16. November 2012 · Comments Off on Sylvian Heach – Catalogo 2013 · Categories: Abbigliamento

Il catalogo 2013 proposto da Silvian Heach è sotto il segno della trasgressione. Uno stile che si mostra nei toni dark, con una donna che sa quello che vuole e che agisce nell’ombra, piena di sensualità. Accessori ed abiti sono disegnati pensando alla donna contemporanea, che ha voglia di osare e di emergere in un mondo sempre più dominato dall’incertezza.

Il prodotto di punta è  il miniabito, rigorosamente in un nero leggiadro. Non è il solo capo di tendenza da non perdere: il catalogo Silvian Heach per l’autunno-inverno offre tutte le declinazioni del capo in pelle, che stringe intorno alle curve, tutto questo ben si riassume nella minigonna nera a vita alta e nei top grintosi.

Silvian Hrach è uno stile senza compromessi, con scelte radicali: questo è l’anno della Natura? Silvian Heach risponde con giacche con pelliccia sintetica al 100%, per evitare inutili supplizi agli animali. Cambia il materiale, non l’eleganza e il design di questi abiti di altissimo effetto, da utilizzare sia per tutti i giorni, sia per le occasioni speciali, lasciando tutti a bocca aperta. Lo stile Silvian Heach racchiude grinta e passioni in un unico rivestimento in pelle, che esalta le qualità della donna senza troppi sforzi.

Altri accessori must have di questa collezione sono gli stivali. Questi, nerissimi in pelle, slanciano la figura, rendendola sensualissima e coinvolgente. Lo stile Silvian Heach è seguito e consigliato da personaggi simbolo della moda come Jean Paul Gautier, che aveva reso celebre Andrej Pejic, testimonial di questa collezione, con il suo profumo unisex Kokoriko, anche questo da provare assolutamente. Uno stile inconfondibile da non perdere.