01. November 2012 · Comments Off on Takko Fashion Italia – Catalogo e Collezione Online · Categories: Abbigliamento

Con la crisi economica, molte pensano al portafoglio, rinunciando allo stie ancora prima di vedere le vetrine. Chi ha detto che le donne devono rinunciare? Questa è l’idea di fondo dello stile Takko Fashion Italia, che basa il nuovo catalogo e la nuova collezione su tre linee guida.

-Praticità. Negli abiti Takko Fashion la prima cosa che attrae e la semplicità e la praticità per pantaloni, magliette, accessori che sembrano cuciti addosso ad una donna dallo stile casual ed inconfondibile.

-Low cost. Il Low cost è una delle caratteristiche che permette a questo marchio di espandersi nel mercato della moda. Takko Fashion pone l’accento su una donna che vuole essere bella, osando e senza sentirsi a disagio, allontanando da sé preoccupazioni e rischi. Il Low cost non significa mancanza di qualità: lo stile Takko Fashion seduce per i suoi capi di tendenza, in linea con il trend autunno inverno 2012/2013, assicurando alla donna un tocco di pura sensualità senza risultare pacchiane o finte.

-Vestire tutti con un occhio alla Natura. Takko Fashion veste donna, uomo e bambino per tutte le taglie, utilizzando materiali che rispettano l’ambiente, con un tocco di pura classe. Le linee sono sportive, basic, ma dal grandissimo effetto. Basta vedere alle gonne di tweed, le tute che rendono i bambini liberi di correre, le camicie a quadretti per lui che incorniciano le maglie basic in tinta unità. Insomma, per tutti Takko Fashion è sinonimo di libertà e sicurezza al tempo stesso, per una collezione autunno-nverno 2012/2013 tutta da scoprire..

Gli accessori sono molto originali e rappresentano un ritorno al passato in chiave moderna, le calze a pois neri, per esempio, i cappotti in pelle rossa, le varianti dei quadretti rendono questo marchio davvero da non perdere in tutte le città italiane e sul sito ufficiale dove troviamo il catalogo e la nuova collezione