04. April 2013 · Comments Off on Talco Abbigliamento – La Collezione · Categories: Abbigliamento

La trasgressione la fa da padrona nella nuova collezione che Talco abbigliamento mostra per la primavera estate 2013. Non si mostra con le borchie che siamo abituate a conoscere, ma riprendendo temi eleganti del passato, reinterpretandoli in chiave contemporanea. Il look più sexy parte già per tutti i giorni con completo giacca e pantaloncino di jeans.

Completano il look da giorno la bandana etnica, sempre glam quando si parla di estate, i tacchi altissimi in vernice fluo e i grandissimi orecchini, dei cerchi di perle che ricordano molto i motivi africani.

Gli altri modelli puntano tutti sulle fantasie leopardate o sul fascino spettacolare del Black and White. Per il primo tipo, must-have della nuova collezione Talco è la maglia svasata con fantasia leopardata molto fitta. Per evidenziare il lato sexy di ogni donna, Talco punta all’abbinamento con i pantaloncini di jeans e la fascia, questa volta declinata come se fosse un serpente, in abbinamento alla maglietta.

Per il secondo tipo, invece, passiamo al lato elegantissimo della collezione, la favolosa maglia lunga a maniche corte e leggerissime, dove il marchio gioca creando una scacchiera di bianco e nero. Si tratta del prodotto di punta per una collezione ricca di sorprese.

Black and White dal sapore retrò anche per quanto riguarda il tailleur bianco, con il solito duo giacca e minigonna in tinta a tubino. La maglietta interna e gli accessori sono, invece, in netto contrasto, per far risaltare ancora di più lo splendore del bianco, colore al top nell’estate che sta per arrivare.

L’abito più elegante è blu notte, è un mini abito ideale per il periodo primaverile, con ampie maniche, che si aprono ancora di più dal gomito in giù. Un modo per dare stile con semplicità e lusso al tempo stesso.