04. March 2013 · Comments Off on Terranova Abbigliamento – La Collezione · Categories: Abbigliamento

Terranova abbigliamento punta sempre a un target giovane. La collezione rispetta questa idea, presentando abiti casual e a tratti sportivi, unici d originali, che si adattano bene alle calde mattine estive in spiaggia e alle serate in discoteca, quando la notte non dorme mai, da qui il nome della collezione che è A reactive collection.

Una collezione così dinamica, non poteva che definirsi reattiva, a tratti scoppiettante. Vediamo quali sono i modelli della collezione proposti per lui e per lei. Il mondo femminile troverà in Terranova diversi accenni alla moda by USA. I simboli degli indiani d’America si confondono con le tshirt sempre più aderenti, mentre scoppiano i top in tinta unita con i colori più sgargianti possibile, si parte dal fucsia per arrivare al giallo canarino.

Vediamo cosa si può abbinare ad un look così importante. Sicuramente le giacche di jeans, che si adattano praticamente a tutto e i pantaloncini in jeans che servono a slanciare il lato B durante lo shopping pomeridiano con le amiche di sempre. Infine, un ultimo tocco che esalta la donna estroversa di questa collezione sono i cappellini, a tratti ironici, renderanno unica la vostra estate, fatta di puro divertimento e di dolce far niente.

Per lui, la collezione di Terranova non manca di stupire. Restano protagoniste le tshirt, che si riempiono di tematiche tipicamente estive, California e i paradisi tropicali sono i più rappresentati sulle magliette. Non possono mancare le giacche denim, accanto allo stile Emo fatto di teschi e di jeans neri come la notte.

Un’altra chiave di lettura della collezione Terranova per lui è il look militare, fatto dai pantaloncini e dalle magliette must-have. Infine, anche per lui ci sono i cappellini e i tessuti ridotti artificialmente a brandelli, per rendere lui ancora più sportivo e casual.