12. October 2013 · Comments Off on Tezenis Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

Tezenis, marchio noto per l’intimo, ha presentato recentemente la collezione per l’autunno inverno 2014. L’underwear Tezenis si basa sulla semplicità, sia dei tessuti che della lavorazione, senza rinunciare alla qualità dei materiali utilizzati.

Partiamo dal cotone, da sempre utilizzato per proteggere le zone più intime. Il cotone viene lavorato sia in tinta unita nei colori che l’estate ci ha abituato a amare, sia a pois come nei mitici anni 50. La differenza con il passato è lo slancio.

tezenis

Se in passato si pensava all’underwear come elemento per coprire, oggi questo è il vero protagonista del gioco di seduzione tra lui e lei. Anche nell’intimo bisogna stupire senza volgarità, quindi, ai pois si aggiunge il nero, il viola, il pizzo e, per le più trasgressive, anche la pelle nera per esaltare le curve e il lato B.

tezenis autunno inverno 2014

Le borchie sono la vera novità della collezione invernale Tezenis di questa stagione, le trasparenze e il pizzo finemente lavorato vi daranno quell’occasione in più che stavate cercando! Questo tocco di sensualità non nuoce alla comodità dei capi Tezenis.

tezenis 2014

Vediamo qualche esempio, dopo i capi estivi che hanno puntato al bicolore anche nei capi più vicini alla pelle,  Tezenis punta sui completi colorati, verde acqua, blu notte a pois celesti,  cuori bianchi su modello nero nei punti strategici possono fare tanto per una collezione tutta da indossare.

tezenis autunnoL’underwear si abbina facilmente alle magliette tipiche dei mezzi tempi, alle felpe in eco-pelle o con le classiche stampe che non mancano mai nell’armadio di una donna che sa quanto vale e cosa vuole dalla vita. Esaltare la femminilità e esaltarsi con Tezenis è più semplice, la collezione è già presente nello store ufficiale e nei vari negozi in franchising.