14. February 2013 · Comments Off on The Bridge Borse – Prezzi e Informazioni Utili · Categories: Borse

Abbiamo parlato delle nuove borse The Bridge 2013 in un articolo precedente, oggi vediamo più nel dettaglio i prezzi.

The Bridge borse è un marchio che ha fatto dell’eleganza una ragione di vivere e di giocare con le ultime tendenze. Per questo, le donne sono sempre in trepidante attesa quando vengono presentati i nuovi accesori targati The Bridge. Il brand punta per la Primavera Estate 2013 per accessori in tinta unita dai colori accesi e molto vivaci.

Le borse The Bridge sono solitamente di medie e di grandi dimensioni, per dare alla donna la garanzia di una borsa che possa seguirla in tutto l’arco della giornata senza dover ripassare da casa. Dalla vecchia collezione tornano le Shopper, ma sono irriconoscibili.

La lavorazione in vernice offre tonalità molto diverse tra di loro, per venire incontro alle esigenze di ogni donna, The Bridge propone borse in tinta unita gialla, così come modelli in elegantissimo blu notte. Nella collezione non si rinuncia, per esempio, al rosso, da sempre sinonimo di passione e di accesa energia.

Le linee della nuova collezione sono tre, tutte da scoprire

-Bureau. Le borse Bureau sono degli accessori unici, dalla manifattura che si tocca con mano. Tutte queste borse hanno in comune le dimensioni, si tratta di borse medio grandi, le due ampie tasche esterne e il marchio ben riconoscibile in alto. La chiusura è la pratica zip. I prezzi partono da 86 euro.

-Manhattan. La collezione Manhattan è tutta basata sulle confortevoli borse Shopper. Disponibili in diverse tinte, hanno il marchio ben in evidenza, per far capire subito la qualità dei tessuti e della lavorazione. Accessori in pelle di tutto rispetto, partono da un prezzo di 139 euro.

-Sailor. Le borse Sailor sono soprattutto a tracolla. Non mancano i colori di tendenza come il verde, protagonista di questa linea della collezione The Bridge. In contrasto avremo i dettagli, evidenziati dal marrone. I prezzi partono da 95 euro.

Le possibilità sono quindi numerose.