29. January 2013 · Comments Off on The Bridge – Sito Ufficiale e Catalogo Online · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le proposte presenti nel nuovo catalogo disponibile sul sito ufficiale The Bridge.

The Bridge continua a stupire proponendo dei prodotti ricchi di eleganza artigianale che sono abbelliti dalla presenza di un ogcco stylish. Il marchio, con questa uova collezione pensata per il 2013, é riuscito a unire perfettamente la tradizione con l’innovazione, proponendo dei prodotti realizzati in cuoio naturale su cui è stato effettuato un trattamento di invecchiamento, per conferirgli un look vintage che ora è di grande moda.

Attraverso il sito ufficiale si possono ammirare tutti i prodotti che fanno parte della nuova collezione 2013 tra cui delle bellissime borse a spalla a tinta unita castagna, con cuoio martellato, abbellite dalla presenza di applicazioni in metallo. Queste borse sono munite di una tracolla removibile, un doppio manico e la zip per la chiusura mentre al centro della parte anteriore é presente il logo.

Nel catalogo troviamo anche un bellissimo modello di bauletto di colore nero, munito di doppio manico e tracolla removibile, abbellito dalla presenza di piccole catene in metallo.

L’azienda propone anche una linea di valigie adatte per intraprendere dei viaggi senza preoccuparsi di non avere abbastanza spazio dove poter riporre i propri abiti, colori proposti sono il grigio scuro, il marrone e il beige.

The Bridge non si limita alle borse. Non mancano di certo le calzature come il modello Ankle booties di colore marrone con lacci di colore nero e tacco medio oppure gli stivali di color castagna, anche questi realizzati in ottimo cuoio.

Per l’uomo, The Bridge ha realizzato delle scarpedi colore marrone, abellite dal trattamento di invecchiamento che conferiscono una perfetta aria vissuta che rende chic ogni look. Troviamo inoltre sneakers alte disponibili nei colori marrone e nero oppure marrone e verde oliva.