11. November 2012 · Comments Off on Thun – Catalogo 2013 Online · Categories: Accessori

Con il catalogo 2013, Thun riporta nel mondo della fantasia con i suoi angioletti decorati ad arte ed i suoi accessori glamour. Gli angeli proposti nella nuova collezione sono piccoli e si adattano facilmente alla casa con i loro colori oro, bianco e rosso. Questi angioletti sono il simbolo di un augurio che si vuole dare: sono comodissimi per fare un regalo, visto che siamo in periodo natalizio.

La nuova collezione Thun si mostra in tutto il suo splendore con questo angioletto con la tunica bianca che augura un po’ di fortuna con un portafortuna a forma di fiore in mano e una farfalla appoggiata sull’altra mano. Un altro angioletto, questa volta vestito di rosso come Babbo Natale, canta tenendo tra le mani una candela che augura felicità non soltanto per un Natale. Uno stile semplice quello di Thun. Ogni angioletto è frutto di un lavoro a mano maniacale, ma che mantiene l’atmosfera delle feste, ma soprattutto della favola e della fantasia. Lo dimostrano le linee semplici: tutte le statuette sembrano uscita dal disegno di un bambino.

Tutti gli angioletti cantano ad occhi chiusi, ed hanno degli accessori particolari che fanno capire l’augurio. È il caso dell’angioletto dell’Amore, che per questo Natale è con un gigantesco cuore bianco accanto, pronto a coccolarlo. Molto carino anche l’angelo che soffre il freddo nel periodo invernale, la sua tenuta è quella classica della Russia, con un cappello di pelliccia. Di tutta la figura si accenna solo un piede di colore giallo, figura che somiglia un po’ ad una campanella per la forma.

Lo stile Thun non è solo bellissimi  angioletti: molto interessante è anche il cagnolino, che viene usato come accessorio per i nostri piccoli amici animali: infatti, la nuova collezione Thun propone accessori riservati ai nostri amici a quattro zampe come le ciotole.