20. April 2013 · Comments Off on Tom Ford Occhiali – Le Novità · Categories: Accessori

Tom Ford occhiali si prepara alla bella stagione 2013 offrendo modelli glam. Se vi manca qualche grado, o se volete riparare i vostri occhi dai dannosissimi raggi UV, Tom Ford ha sempre la risposta giusta più adatta, che coniuga queste esigenze a quella di avere un look impeccabile in ogni momento della giornata.

La collezione donna è quella più ricca e mostra un tocco di estrosa genialità grazie ai nuovi modelli Grant, che riprendono il design che veniva usato negli anni ’60 per creare le protezioni da sci. Questa volta le montature servono a dare alla donna la protezione dai raggi solari e quel tocco di mistero che la rende unica ed irrinunciabile agli occhi del suo lui. Lo stile Grant è ancora più marcato in due varianti del modello base ideato da Tom Ford

-La versione Bardot. Gli occhiali Grant sono come quelli cat eye, ma molto più grandi. La versione Bardot esaspera questo concetto, facendo arrivare gli occhiali poco al di sotto delle palpebre inferiori.

-La versione Lana. Una montatura meno presente è l’ideale per un look easy-chic per tutti i giorni. In questo modo avrete quel tocco di charme per camminare a testa alta e la classe giusta per slanciarvi in questa calda estate!

Non mancano modelli ispirati ai favolosi anni 50, così come impongono le ultime tendenze, Come i grandi marchi che si rispettino, Tom Ford declina a modo suo questo must creando la collezione Anastasia, dove vengono utilizzati i colori moda che abbiamo imparato ad amare in questa primavera 2013, e la Christophe, più legata al passato grazie alle gradazioni di colore basate sul grigio e sul violetto

. Vi segnaliamo lo splendido ornamento a T che potrete ritrovare nella montatura Vivienne, ideale per chi non rinuncia all’effetto sbarazzino.