12. February 2013 · Comments Off on TopShop Italia – Nuova Collezione · Categories: Abbigliamento

TopShop presenta la nuova collezione per la primavera estate 2013 Unique alla Fashion Week londinese, dove i grandi marchi mostrano tutte le novità per la bella stagione in arrivo.

TopShop si presenta con abiti casual e ricchi di accesa sensualità, il primo abito è uno splendido completo estivo bianco a righe sottilissime nere. La camicetta ha una profonda e provocante scollatura, in linea con il sole estivo.

Il secondo modello presentato è per la sera, quando la donna passa il tempo libero facendo shopping con le amiche. Anche qui abbiamo un completo composto da top e gonna leggerissima, incorniciati da un voluttuoso cardigan bianco in tessuto fine, per dare un tocco sbarazzino alla sensualità tipica del mondo femminile.

Non possono mancare le scarpe aperte, con vertiginoso tacco 12 per slanciare la figura. TopShop segue i dettami delle ultime tendenze, anzi, le fa proprie, è il caso dell’asimmetria, che si mostra nella giacca con la classica scollatura a V, ma senza le maniche per il periodo estivo.

Quella indossata dalla modella riserva una seconda novità, il doppio inserto finale, evidenziato da una minigonna color pesca e una maglietta bianca a giro. Completa il modello una pochette bianca. L’asimmetria e la geometricità sono evidenti negli abiti che sfruttano l’effetto vedo non vedo. Il corpo viene coccolato dal velo, bianco o nero, secondo il modello scelto, mentre le parti più sensuali vengono nascoste da tessuti più spessi in tinta tagliati con motivi geometrici.

D’altra parte, TopShop ha intenzione di trasformare ogni donna nella donna unica, giovane, dinamica, provocante solo grazie alla leggerezza delle forme. Alcuni modelli si rifanno al tipico stile retrò del passato, come nelle magliette con maniche a palloncino, completate da fiocchetti laterali. La gonna sottostante, invece, punta a dare luce grazie alla fantasia in luccicanti paillettes molto interessnti.