19. April 2013 · Comments Off on Tracolla Uomo – Le Novità · Categories: Accessori

La tracolla uomo è ormai un accessorio irrinunciabile. Utile per tenere a portata di mano il cellulare e il portafoglio, ormai la tracolla è diventata una vera icona della bellezza maschile. I grandi marchi non si sono lasciati sfuggire questa grande occasione, creando modelli di altissimo effetto.

Se il vostro lui ama il nero, non potete fargli mancare questa splendida tracolla Bally completamente in pelle con il marchio in rilievo ben in evidenza nella tasca davanti.

Bally propone anche una splendida tracolla con fascia bicolor, questa volta in tonalità marrone. In questo modello non troverete la tasca davanti, ma la tracolla resta comunque capiente e adatta a ospitare i piccoli oggetti che il vostro lui deve portare con sé con un tocco di stile. La tracolla è disponibile con il bicolor bianco e nero, oppure bianco e rosso. Il marchio è evidenziato anche dal dettaglio sulla fascia. Non male per il vostro lui.

-Etro ha da sempre uno stile tutto suo nel declinare le tendenze. Per lui, la tracolla è nera con le fantasie etniche in controluce tipiche del marchio. Completa la tracolla la classica fascia in tinta, per uno stile elegante e raffinato.

Gucci, invece, propone una interessante fantasia in marrone chiaro con dettagli leggermente in contrasto. La fascia è in pelle marrone sempre in chiaro contrasto. Completa il design della tracolla l’etichetta piena di colore.

Burberry porta avanti la nostra carrellata con una tracolla di tutto rispetto, con design scozzese. Lo stile preppy coinvolge anche lui con queste texture facilmente abbinabili a giacche, camicie e pantaloni in linea con le ultime tendenze.

-Capiente e accesa di colore è la seconda tracolla Etro. Anche qui non manca la fantasia tipica del marchio, stavolta declinata in rosso bordeaux, con dettagli in contrasto giallo per dare grande effetto.