31. May 2014 · Comments Off on Truccarsi Online – Siti Utili · Categories: Bellezza

Oggi vediamo alcune delle migliori applicazioni web rivolte a quelle donne che desiderano rendersi più belle, attraverso i siti per truccarsi online.

Queste applicazioni permettono di rendersi più magre e truccare il viso in generale. Basta caricare una propria fotografia ed è possibile sfruttare questi piccoli trucchi digitali.

truccare online

Il primo servizio per truccarsi nel regno del virtuale, è Taaz. Dovete caricare una vostra foto in primo piano. Seguendo la procedura guidata potete truccare la pelle, le labbra e gli occhi. Permette anche di provare nuove acconciature.

Il secondo servizio è Citrify. In questo caso è possibile rimuovere le piccole imperfezioni del viso come le macchie, i brufoli e le rughe.

Vediamo poi Perfect365 in questo caso l’applicazione deve essere installata, è disponibile per: iPhone, iPad, Mac, Windows e Windows 8. Anche questa app permette di truccare il volto.

Modiface Makeover è possibile sottoporci a un vero e proprio lifting virtuale. Possiamo snellire il volto, truccarci, provare le acconciature… possiamo divertirci anche a modificare come prova il volto di donne già presenti nel sito.

Makeup Photo. Altra applicazione web per truccarsi. Questa è adatta anche per gli uomini. Migliora la qualità dell’immagine, rimuove le imperfezioni, gli occhi rossi e ci consente di fare un lifting virtuale.

Ustyle permette di scegliere il trucco e i capelli. Ricreando un immagine come quelle delle dive del cinema.

Daily Makeover aiuta la donna a migliorare il proprio look grazie a tante informazioni sulla moda. È possibile anche qua caricare una foto e utilizzare il fotoritocco per aggiungere gioielli, applicare cosmetici e modificare l’acconciatura. Per utilizzarlo è necessario una registrazione. È comunque gratis.

Virtual Makeover. Caricando una propria foto è possibile fare un lifting alla pelle, ringiovanendo il viso, mettendo il rossetto, il mascara e cambiando i capelli. Si otterrà un effetto assolutamente reale.

Atri strumenti di questo tipo sono segnalati in questo articolo pubblicato sul blog Marcoappe.com.

Si tratta di servizi molto semplici da utilizzare.