24. April 2013 · Comments Off on Tute Eleganti – Le Novità · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità più interessanti per quanto riguarda le tute eleganti.

La tuta è la novità di questa estate 2013. Stare in forma non è mai stato più glam. Basta guardare ai modelli delle nuove collezioni, soprattutto dei marchi emergenti, che hanno anche il vantaggio di offrire eleganza a prezzi contenuti. La tuta resta ideale per un look da tutti i giorni, ma se in passato fare la spesa in tuta non era proprio il top, oggi possiamo permettercelo se il modello risponde alle nostre esigenze di stile.

Siste’s propone questa tuta della serie Black and White con il giusto compromesso tra eleganza e praticità. In alto la tuta è elegante, ovvero una pratica camicetta bianca a giro con tasche sul petto. In basso, il classico pantalone elasticizzato da tuta completamente nero ha l’effetto strategico di snellire i fianchi mentre vi allenate.

Sulla stessa idea gioca anche Even and Odd, puntando stavolta sulla fantasia di colore. Infatti, la canicetta è sostituita da una canotta con spalline in contrasto. La canotta è a sfondo bianco con fantasia ideale per evidenziare le curve femminile.

Se amate la tinta unita, il vostro marchio è lo spagnolo Fuerteventura, che propone tute in tinta nei colori fluo rosa shocking, blu e nero. La tuta è costituita da una canotta a spalline larghe e ampia scollatura sul davanti: l’effetto elegante è dato dall’elastico del pantalone in netto contrasto, nel completo rosa shocking, per esempio, viene usato un elastico giallo fluo.

-Torniamo a Siste’s, questa volta con la splendida tuta in tinta unita marrone. Molto interessante è la parte alta della Tshirt di questa tuta, in raso per mostrare con un po’ di discrezione. Completa il look il classico pantalone elasticizzato.

Diesel. Una tuta tutta in jeans è il sogno delle donne trasgressive realizzato da Diesel con questo splendido completo canotta più jeans.