16. April 2013 · Comments Off on Twin Set – Scarpe 2013 · Categories: Scarpe

In questo articolo vediamo quali sono le proproste di Twin Set per le scarpe 2013.

La nuova collezione firmata da Simona Barbieri è il sogno finalmente raggiungibile delle fashion addicted. L’estate delle donne più glamour si basa su due caratteristiche imprescindibili in fatto di calzature, tacco over 12 per slanciare e colori moda per abbinare queste scarpe luxury agli abiti più chic per l’estate 2013.

Twin Set centra in pieno entrambe, puntando su sandali altissimi in tre modelli must have

-In stile Black and White a contrasto con cinturino per evidenziare la caviglia e decorazione floreale ricamata in pizzo per la parte bianca.

-In rosa confetto con gioco di fasce per dare un tocco in più alla vostra eleganza con il marchio ben in evidenza con i bijoux dietro.

-In verde fluo con fiore sulle fasce. Colorazione in vernice.

Questo è solo un assaggio della collezione Twin Set scarpe.

Restando in tema di scarpe alte, la collezione propone zeppe vertiginose giocando amabilmente con il grigio perla, oppure con gli intrecci di vimini in stile Black and White. In questo caso, è interessante come Simona Barbieri abbia giocato inserendo un terzo colore sul cinturino alla caviglia, il marrone.

Se cercate qualcosa di più sofisticato, la risposta è la zeppa bianca con dettagli in oro. Per chi non riesce a portare un tacco così alto, l’unica alternativa restano gli stivaletti estivi, per vostra fortuna tornati a splendere in questo periodo. Molto interessante è lo stivale alto con lavorazione a traforo con cuori e il marchio evidenziato dalla fascia laterale in bijoux leggerissimo.

Tra gli altri stivaletti della collezione, che ripropone i colori moda con borchie laterali, must have è il modello bicolor oro e bianco con cuoricino che mostra il brand a lato. Infine, un occhio alle infrandito: raso terra sono in versione bianca o nera con bijoux per dare un tocco di stile anche in costume.