06. February 2013 · Comments Off on Valentino Sposa – Le Novità · Categories: Abbigliamento

Valentino è un brand famosissimo dell’alta moda che non finisce mai di stupire con i suoi abiti bellissimi, gli abiti da sposa Valentino che fanno parte della nuova collezione primavera estate 2013 sono caratterizzati dalla presenza di uno splendido bianco candido.

Durante la sfilata tenutasi a Parigi all’Haute Couture, Valentino ha proposte tutte le sue ultime novità in fatto di abiti da sposa, vestiti adatti a tutte le donne che vogliono vestire con classe e vero stile indossando abiti decorati a mano, degni di una vera principessa.

Ogni modello é realizzato con estrema cura, senza rendere volgare o confusionario lo stile dell’abito da sposa, troviamo vestiti lunghi fino a coprire i piedi, abbelliti dalla presenza di parti trasparenti che sono posti nella lunghezza del vestito, muniti di gonne che diventano ampie all’altezza del ginocchio, lasciando intravedere le gambe della sposa.

I vestiti da sposa proposti presentano dei dettagli preziosi come per esempio brillantini oppure ricami. I corpetti degli abiti Valentino sono abbastanza stretti e lievemente trasparenti ma sono presenti anche modelli che sono più morbidi e arricchiti dai tagli nettamente squadrati.

Nella collezione Alta Moda di Valentino troviamo anche dei modelli dal taglio romantico, abbelliti dalla presenza di perline, pizzi e raso, disponibili nelle colorazioni bianco, avorio e dai toni che sono lievemente azzurri.

Una donna che sceglie un abito da sposa firmato Valentino potrà avere la certezza di indossare un abito di grande moda, realizzato con i migliori materiali e decorato finemente con perline, pizzi, raso e decori floreali che si adattano perfettamente agi decori per capelli che solitamente le spose pongono fra i capelli.

Risulta essere possibile scegliere fra i modelli con le maniche lunghe, realizzate in raso oppure in pizzo bianco finemente ricamato con delicati motivi floreali oppure quelli con le maniche corte