07. April 2013 · Comments Off on Vestiti Rossi – Consigli per la Nuova Stagione · Categories: Abbigliamento

Rosso di sera, bel tempo si spera diceva un vecchio proverbio, ma vestirsi di rosso in un’occasione speciale significa propiziarsi nuove avventure. Il rosso è elegante se sfoggiato senza volgarità e, soprattutto, se si ha lo charme e il coraggio di indossarlo. Se queste doti innate non vi mancano, ecco gli abiti che non potete lasciarvi sfuggire

-Abito rosso con doppia monospalla e glitter Manoukian. L’abito lungo avvolge dolcemente il corpo, per dare grazia alle forme. La particolarità di questo abito è la doppia monospalla: infatti, da un lato la spalla è nuda, dall’altro abbiamo due spalline dalle diverse sfumature. Una è in tinta unita con l’abito, l’altra è brillante accanto al tessuto con glitter che crea un gioco di contrasti evidenziando il seno.

-Il marchio tedesco Liebig propone un abito più semplice, ideale per chi non vuole esagerare troppo. L’abito a maniche lunghe e collo castigato ha due caratteristiche: la tinta unita rossa e il gioco di pieghe sul lato destro per snellire sul punto vita. L’abito è disponibile anche in texture nera.

-Con Fever London, invece, esplode la primavera. L’abito in stile Impero è un must-have nelle grando occasioni. La spallina è riccamente decorata con rose, mentre il seno è evidenziato dall’apertura a cuore e alla fascia in leggerissimo contrasto. Infine, la gonna ampia viene valorizzata dalle pieghe.

-Per le più trasgressive, Even & Odd propongono un abito sexy e acceso di passione. L’abito si compone di spalline sottilissime accanto ad una profonda scollatura a cuore Completa l’abito la chiusura a zip, che divide idealmente a metà l’abito e che lo valorizza dando un tocco hot.

-Mint&Berry ritorna agli anni ’50 con questo splendido vestitino con minigonna a pieghe e fantasia a pois bianchi