12. April 2013 · Comments Off on Wonders Scarpe – Le Novità · Categories: Scarpe

Wonders scarpe offre per questa estate calzature in linea con le tendenze, che esaltano la femminilità in ogni sua declinazione.

-Sandali con tacco. In questa collezione troviamo dalla must-have décolleté con tacco presente in vernice rosso fuoco alla décolleté marrone con fiocchetto e la calzatura per le donne più mature con l’effetto bicolor marrone e nero e dettagli in oro sulla fascia.

-Sandali bassi. Si tratta di scarpe comode, ideali per chi vuole slanciarsi ma non può più indossare il tacco. Il modello con più varianti di colore è con elegante cinturino e decorazione che collega il cinturino alle fasce, per dare un tocco di design alla calzatura.

-Sandali eleganti per le occasioni. Se amate i fiori sgargianti nelle scarpe estive e una zeppa che vi dia sicurezza, questa è la collezione che fa per voi. La più bella è la zeppa con dettagli in arancio e fiore con dettagli grigio perla. Altra calzatura interessante è quella bicolor rosa e marrone chiaro, con fascia intrecciata nel colore moda più travolgente dell’estate 2013.

-Ballerine. Seguono lo stile latino, basta guardare le splendide calzature raso terra con fiore in punta nei colori più richiesti. Rosso, giallo e tanti altri colori diventano così un modo per abbinare le scarpe agli abiti più glam dell’estate con un tocco di eleganza. Se non potete rinunciare a un po’ di tacco, troverete in questa collezione delle ballerine con tacco doppio nella versione celeste o nella variante nera e bianca con fiocco.

-Scarpe da tennis. Se volete tenere il piede chiuso anche l’estate o siete donne molto sportive, potete approfittare dei due modelli messi a disposizione da Wonders. Il primo è in grigio sporco con la punta glam in scintillanti glitter, il secondo modello è bianco e blu elettrico per i tipi scoppiettanti.