02. April 2013 · Comments Off on Xtsy Abbigliamento – Catalogo Online · Categories: Abbigliamento

Xtsy abbigliamento è un marchio giovane e dinamico, che mostra ragazze pronte ad affrontare la vita con un sorriso ammaliatore l’estate 2013. I capi di punta della collezione sono dai materiali più in voga: jeans, cotone leggerissimo, stampe, pois e persino quadrettoni a scacchi con effetto Black and White.

Il capo più ricercato è il pantaloncino cortissimo in jeans, tipico dell’estate che avanza, abbinato a splendide Tshirt dalle stampe glam e floreali.

La collezione Xtsy porta con se uno stile ancora più chic al contrario: potete sempre rinnovare il vostro look con un pantaloncino bianco a stampe floreali e una giacca di jeans per sedurre con uno sguardo magnetico! Se i pantaloncini non vi esaltano, Xtsy presenta anche dei favolosi pantaloni fluo in vernice pronti per essere sfoggiati: il capo must have è lo sfavillante pantalone in pelle verde pistacchio, abbinato agli intramontabili tacchi a spillo per slanciarvi al meglio.

Il look da sera di Xtsy è elettrizzante con capi in righe scomposte, oppure ad effetto scacchiera: minigonne a tubino abbinate ad una maglia bianca o nera, oppure di abiti con manica corta. Una varietà di formati e di stili che vi sorprenderà, ma se pensate che la collezione sia finita, vi sbagliate di grosso. Gli accessori sono il segno che qualcosa sta cambiando nella moda e in meglio. Xtsy ne propone per tutte le esigenze:

-Bauletti bicolor nelle tonalità moda a netto contrasto: un esempio è l’handbag bianca e blu notte, con il marchio dorato ben in evidenza.

-Le bustine da passeggio in tinta unita con rifiniture borchiate o circondate da bijoux. I colori non posso che essere il giallo, il verde acqua, l’arancio. La collezione prevede due versioni: a mano o nella sottilissima tracolla in tinta.

Tante novità vi aspettano nel nuovo catalogo Xtsy