05. March 2013 · Comments Off on Zaini Eastpack 2013 – Le Novità · Categories: Abbigliamento

Eastpak è da sempre un marchio che si rivolge ai veri sportivi, o ai ragazzi che trovano comodità e moda in questi zaini dall’effetto sempre trasandato e di tendenza al tempo stesso.

Eastpak riprende i colori di moda per l’estate 2013 il verde, l’azzurro, il rosa. Lo stile con cui li usa è da vero artista. Partiamo dalle fantasie in tinta unita, iniziamo dalla tracolla unisex con gradazioni di celeste. Sembra di portare il cielo in spalla, è semplicemente favolosa. Il prezzo lancio è di 50 euro, ma li vale tutti. Troveremo due ampie tasche, quella davanti e quella interna. Completa la tracolla l’immancabile bretella in tessuto nero con dettagli in tinta unita con il resto della borsa. Il marchio è riconoscibile nella tasca davanti, in basso a destra.

La stessa colorazione effetto cielo si può trovare nello zainetto, ideale per la spiaggia come per il tempo libero. In questo caso, avremo una piccola tasca davanti, in basso, in puro stile Eastpak con il marchio bene in evidenza e le pratiche spalline. Lo zainetto è anche disponibile in tinta verde militare, che ricorda le foreste selvagge.

Il rosa, invece, viene utilizzato da Eastpak nella variante viola, anche se viene più utilizzata per i pratici borselli per lui. La lavorazione è a coccodrillo e la pratica tracolla consente di portare sempre con voi accessori indispensabili come il cellulare e il portafoglio. Lo stesso modello è anche disponibile per lei in versione leopardata.

Nella nuova collezione non mancano fantasie tipiche di Eastpak. Se amate i fumetti, per esempio, non potete non adorare i favolosi zaini con le frasi onomatopeiche tipiche del mondo cartoon, sia in variante bianco e nero che a colori con pallini neri. I modelli sono diversissimi e tutti da scoprire: questa volta Eastpak ha superato persino se stesso.