24. January 2014 · Comments Off on Zara Abbigliamento – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

Il brand spagnolo Zara presenta una collezione moda per la stagione primavera estate 2014 che si caratterizza per un mix di mood differenti che delineano uno stile moderno decisamente casual chic che comunica anche evidenti tratti urban.

Sono essenzialmente due i leitmotiv che vengono riproposti con insistenza in questa linea di abbigliamento femminile, si tratta della predilezione per il design oversize che trova la sua piena espressione in diversi capi inseriti in questa proposta moda, un altro punto centrale della collezione firmata dal brand low cost spagnolo è il dominio del total black che caratterizza diverse proposte.

zara 2014Nella collezione moda primavera estate 2014 by Zara si susseguono minidress dalla vestibilità ampia, ma l’oversize caratterizza anche diversi modelli di maglie corte, spazio a gilet ampi, minigonne dalla forma svasata, spuntano anche gli iconici pantaloni a zampa d’elefante che ricordano nel loro design la moda degli anni 70.

zara

Il total black anima diverse soluzioni di look che suggeriscono uno stile rock glam in abbinamento a forme morbide ed ampie che si appoggiano sulle curve delle donne avvolgendole con discrezione, quasi a volerle quasi celare.

catalogo zara Ma Zara lascia poi spazio a delle pennellate più delicate di colore anche se l’obiettivo del brand low cost in questa collezione primavera estate 2014 è quella di non eccedere con colori audaci, si fanno così notare cenni di bianco, di grigio, qualche spruzzo di beige, spazio anche a distese di azzurro pallido a cui si contrappongono delle tonalità più accese che sfumano sui toni del rosso e del giallo, che invadono solo pochi capi di abbigliamento.

zara abbigliamentoNella collezione moda dedicata alla stagione calda primavera estate 2014 il brand low cost Zara non rinuncia poi ai motivi stampati, puntando sulle fantasie animalier, sulle trame optical, sui motivi a righe dallo stile navy che campeggiano su minidress, pantaloni e felpe.