14. September 2013 · Comments Off on Zara – Collezione Autunno Inverno 2014 · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità di Zara per la collezione Autunno Inverno 2014.

Zara è il marchio sempre affianco alle donne che vogliono cambiare il proprio gardaroba a prezzi da outlet, senza rinunciare a quelli che sono i dettami che provengono dalle passerelle. La collezione prevede look da giorno e look per le serate importanti.

zara collezione autunno inverno 2014

Per tutti i giorni, must have ormai dappertutto sono le stampe fiorate  a sfondo nero, che si trasformano in gonne a tubino o in sgargianti pantaloni a sigaretta ultraaderenti, per dare ulteriore risalto al vostro lato B.

zara autunno

In alternativa, un materiale che verrà molto utilizzato sarà la pelle, Zara propone capi in pelle nera che avvolgono il corpo, vestendolo di una seduzione che non sognavate nemmeno nei desideri più proibiti. Tutto si basa su un gioco di trasparenze di una gonna che accosta al nero intenso il grigio, dando un effetto vedo non vedo.

zara inverno

Se adorate le gonne, Zara propone le gonne all’altezza del ginocchio in stile preppy a ampie pieghe.

Infine, uno sguardo alle maglie, che hanno le solite stampe, oppure sono in tinta unita nei colori moda. Questi capi sono ottimi, perché ci permettono di giocare con le combinazioni ed essere perfette anche se abbiamo poco tempo per gli abbinamenti.

zara 2014

Molto interessante è anche il tessuto di jeans, che viene declinato da Zara con un sensualissimo modello a sigaretta. Passiamo ora ai modelli per le serate importanti. Partiamo sempre dal modello a fiori. Il modello è a giro, con ampia gonna fino alle ginocchia.

zara onlineQualcosa in più la dicono gli abiti in elegante nero. Il migliore è il mino abito classico, che alle spalle ha un gioco che permette di lasciare completamente scoperta la spalla, fino quasi al lato B. Un altro abito interessante è blu notte, caratterizzato da fiocchi alle spalle che danno uno splendido effetto preppy accanto alla minigonna a pieghe.