07. February 2013 · Comments Off on Zara – Sito Ufficiale e Novità · Categories: Abbigliamento

In questo articolo vediamo quali sono le novità disponibili sul sito ufficiale Zara.

Zara, brand famoso per la realizzazione di capi d’abbigliamento di grande moda, mantiene alto il livello del suo nome mettendo in vendita abiti sempre nuovi.

Se si visita il sito ufficiale Zara, sarà possibile vedere i video delle ultime sfilate tramite cui è possibile visionare le nuovissime collezioni che sono state presentate sulla passerella. Si possono inoltre monitorare tutti i nuovi arrivi per potersi fare un’idea di quali siano i prodotti che potrebbero fare al caso nostro.

Tra i nuovi modelli troviamo una giacchetta realizzata in lino con fantasia a righe verticali bianche e nere, da  abbinare a un paio di pantaloni di colore grigio chiaro, abbelliti con una stampa floreale di colore grigio.

Per chi ama il vero stile, Zara ha realizzato un cappotto di colore nero abbellito dalla trama jacquard e un bellissimo blazer di colore nero munito di toppe abbinate.

Per la donna che ama vestire casual, il brand propone un parka versize di colore sabbia, con i bordini a contrasto di colore marrone scuro. Troviamo anche una versione diversa, bicolore grigio e marrone.

Per le donne romantiche, il brand ha realizzato un bellissimo bomber di colore nero ricamato con motivi floreale di colore bianco con contrasti e una bellissima maglia in stile kimono di colore bianco che presenta una stampa floreale.

Per la donna sportiva il brand propone un giubbino in jeans realizzato in stile denim con la lavorazione medium wash e una camicia con stampa denim blue, da abbinare a un paio di jeans in stile denim o a un paio di leggings di colore nero.