Globo abbigliamento è un marchio che si occupa della distribuzione delle più grandi aziende quando si tratta di grandi firme nel mondo dell’abbigliamento sportivo.
Una delle novità della primaveraestate 2013 di Globo sono le favolose scarpe Wampum, sinonimo di stile tra i giovani.
La collezione Wampum si rivolge ai ragazzi che trovano nelle scritte da writer urbano e nelle tinte multicolor una vera identità, per un look a tratti eccentrico e spettacolare. Parliamo dell’effetto delle Wampum che fondono in chiave contemporanea
i colori al top dell’estate 2013 con sprazzi di colore e di energia: il marchio è ben in evidenza grazie allo scudo in plastica applicato in laterale nel design della calzatura. I dettagli sono grigi, per consentire l’inserimento di piccole pietre bijoux, mentre i lacci sono in tinta con il colore dominante.
I modelli per il Black e White: un accostamento così glam che ha portato la Globo a pensare a calzature monocolor, il modello è disponibile sia bianco che nero, con stelline dietro per dare ai ragazzi la consapevolezza di essere delle star! In alternativa, se amate il nero, potete puntare alla calzatura circondata da bijoux con scritta writer sulla fascia in contrasto.
Sempre in linea con l’idea di puntare a un target giovane e dinamico, ecco spuntare il modello Wampum realizzato in denim, con punta e lacci arancioni, mentre i dettagli sono in marrone. Il marchio anche qui è ben evidenziato da uno scudo con la sigla WPM circondata dai bijoux.
Infine, chi ama lo stile trasgressivo e militare, apprezzerà questa scarpa bicolor: all’interno celeste fluo, all’esterno in tinta militare. Questa volta, il marchio è evidenziato in grigio, mentre la fascia è grigia con macchie nere e scritta writer in primo piano.
Le Wampum di questa collezione sono Limited Edition, quindi occorre affrettarsi per non rischiare di perderle