In questo articolo vediamo quali sono le novità previste per la collezione Autunno Inverno 2014 di Lorenzo Riva abbigliamento.
Lorenzo Riva è un marchio sofisticato e riservato, che presenta ogni anno collezioni ricche di charme e di gusto. Per l’autunno inverno che verrà, il primo abito che il brand mostra nel lookbook è questo splendido capo bianco a maniche lunghe con pieghe che ricordano un ventaglio, che si conclude a tubino all’altezza delle ginocchia.
Completa l’abito una valigetta che ricorda molto gli anni 60, in pelle marrone.
Il secondo modello della collezione invernale sfoggia un elegante nero, declinato con una maglietta a maniche lunghe con ampia scollatura a V e una gonna in tessuto grigio con dettagli in bianco in fantasia.
Una collezione dalle diverse sfumature quella di Lorenzo Riva, che gioca sulle fantasie anche nelle stampe, è il caso del completo abito più giacca in delicato marrone, con stampe in tinta che si confondono tra le pieghe dei capi, per dare un tocco di stile retrò fuori dal tempo.
I dettagli sono ricercati, basta pensare alla decorazione posta all’altezza del busto per far risaltare le delicate curve femminili senza alcuna volgarità.
Se il nero accende la vostra passione quando il clima si fa più freddo, non potrete rinunciare all’abito nero con maniche in pizzo in intricate trine floreali dall’effetto vedo e non vedo. L’abito sembra avvolgere il corpo grazie all’ampia scollatura e a questi ricami in pizzo che ritornano anche nella gonna che cade dolcemente fino ai piedi.
Completa il look una piccolissima pochette in pelle in tinta con l’abito. Il nero mostra la sua vena trasgressiva in questo secondo abito, dall’apertura in pizzo che travolge anche le maniche, in questo caso, rispetto al modello precedente, la trasgressività è data dalla parte in pelle, che arriva fino a un quarto della gamba.
La collezione Lorenzo Riva vi aspetta nel 2014.