Zara è un brand di abbigliamento fondato nel 1979 e fin da subito ha volto la sua produzione verso fasce di stile e tendenze differenti, assicurandosi così in breve tempo l’apprezzamento da parte di moltissime persone. Il settore in cui Zara lavora è quello che riguarda l’abbigliamento giovanile, delle persone dinamiche e ha ideato varie collezioni che si differenziano in base al prezzo ed al pubblico cui esse sono destinate.
Se si da uno sguardo al nuovo catalogo dedicato all’universo femminile, si può ammirare un top realizzato in seta nera, dal taglio asimmetrico, una camicia bianca con bottoni dorati, una camicia grigia abbellita con un volant sul colletto, una camicia a chiusura incrociata, con fantasia a righe, un elegante top nero in tessuto semitrasparente con un ricamo oppure una camicia con stampa asimmetrica.
Per la donna che ama i pantaloni, è disponibile un paio in velluto realizzati con doppio tessuto oppure, pantaloni neri a quadri verdi, legging con un accattivante effetto pelle, un eleganto paio di pantaloni gessati, un paio in stampa maculata oppure pantaloni denim con banda laterale. Per la donna che ama le gonne sono presenti molti modelli o fantasia, con arricciatura ai fianchi, in crochet ed ecopelle, un’elegante gonna a tubo volant presente anche nella variante in pelle. Sono presenti anche scarpe, cappotti, vestiti, magliette borse, accessori.
Per la nuova collezione uomo sono presenti dei pantaloni a quadri, cropped in contrasto, un modello skinny con fantasia mimetica, un modello in fustagno color senape in taglio slim fit,pantaloni rossi in panno, pantaloni militari o pince in maglia. Sono inoltre presenti vari modelli di jeans in stile denim o normali, per l’uomo che ama la camicia, sono presenti modelli a pois, bianca con inserti metallici, con stampa geometrice, camicia elastica bicolore oppure grigia con collo rosso. Sono presenti molte maglie e fele fantasia, giubbotti, cappotti, scarpe ed accessori.