Fornarina abbigliamento nel catalogo Autunno Inverno 2013 2014 presenta una collezione di capin in pelle nera aderente e stampe animalier. Come un felino, la donna diventa regina del giorno e della notte grazie a capi che non lasciano nulla all’immaginazione, pur proteggendo il corpo dai primi freddi del periodo autunnale 2013.
I capi che aprono il lookbook sono interamente realizzati in questo materiale, rappresentando
-Un look per le occasioni speciali. L’abito nero a giro evidenzia le curve grazie alla pelle e alla minigonna a tubino, che si apre a leggings sempre in pelle e a favolosi stivaletti in tinta dal tacco glamour.
-Un look per tutti i giorni. Si tratta di un poncho nero con felpa completati da leggings grigi con stampa a caldo. Completano il look le booster nere.
–Il terzo look è da sabato con le amiche. Si tratta di una maglia con lavorazione elaborata e maniche completamente nere, che si conclude con un’ampia gonna in pelle e con francesine da paura.
Questo è solo un assaggio di ciò che riserva la collezione Fornarina. Il marchio ha sdoganato le stampe floreali con completi di tutto rispetto: basta dare un’occhiata al completo giacca e pantalone, oppure al mini abito a giro con minigonna nera, per dare il massimo risalto alla tua bellezza.
Non solo nero, Fornarina esplode nel colore con un mini-abito rosso di passione: il capo è a giro e si conclude con una gonna a pieghe in stile preppy very minimalist. Un’attenzione particolare meritano i jeans finto usato: sono veramente aderenti e dagli strappi evidenti sul davanti. Ideali per chi ama trasgredire, Fornarina li presenta con un interno nero sugli strappi, in linea con la collezione autunnale 2013.
L’ultima parola la dicono le favolose Tshirt con le frasi stampate, impreziosite da bijoux nei punti giusti, e lo stile pure color dei pantaloni.