Sta arrivando la stagione fredda, non di certo però sul catalogo Fornarina autunno inverno 2014. Capi caldi ma dai colori così accattivanti da farci pensare a lontane atmosfere esotiche degne del più bel viaggio che abbiamo mai fatto. Fiori e disegni che ci rimandano a rigogliosi giardini dove poter passeggiare e sentirci libere. Mille sfumature che virano dall’arancio al beige passando per il cobalto e il rosa senza però abbandonare il nero, grande classico che ritorna attualizzato più che mai.
Quella di Fornarina autunno inverno 2014 è una collezione che non ha paura di lasciare il suo imprinting internazionale e cucirlo addosso ad ogni tipologia di donna, adattandolo e dosandolo con grazia e maestria.
Chic and color potrebbe essere l’urlo di battaglia per tutte le donne che decideranno di indossare capi Fornarina.
Dai morbidi leggings abbinati a sofisticati abitini in pizzo ai cappottini bon ton, dagli smanicati senza tempo al jeans che segue le linee del corpo esaltando le forme, questa nuova collezione ha la prerogativa di potersi adattare ad ogni corpo.
Spiccano alcuni capi in particolare, come i giubbotti bikers o le maxi gonne ed i cappotti dalle stampe orientali.
Tutti i gusti saranno soddisfatti. Ogni donna avrà la possibilità di sentirsi bellissima ed elegante, garanzia che Fornarina continua ad offrire ogni anno ed ogni stagione.
Vi basterà provare anche un solo capo per fugare ogni dubbio. La collezione Fornarina per il 2014 è sicuramente interessante e quindi consigliamo di analizzare con attenzione il catalogo.