Colore e vivacità sono da sempre i tratti distintivi di Benetton, ma con questa collezione autunno inverno 2014 c’è qualcosa in più. Via libera a tutto il rock che c’è in noi e spirito underground pronto a esplodere in ogni momento.
Si tratta di un messaggio frizzante e giovane, come del resto ci ha abituati già da tempo il brand, un messaggio che ci vuole comunicare qualcosa di unico al di la di ogni stile e stilema: essere noi stessi pur seguendo le mode del momento.
In questa collezione Benetton autunno inverno 2014 infatti sono moltissime le possibilità di scelta e di abbinamento. Partendo da un look più basic e neutro si arriva alla conquista dello stile più cool e internazionale. Perchè Benetton è anche questo, internazionalità. Un abbraccio verso tutto ciò che di più bello possa esserci a livello di immagine in questo momento osservando il mondo semplicemente attraverso una maglietta.
La collezione ha già fatto parlare molto. Non come tante altre volte grazie alle clamorose campagne pubblicitarie che Benetton periodicamente propone, ma grazie a degli scatti comparsi qua e là che hanno svelato l’assoluta originalità dei nuovi capi.
Tre i testimonial della campagna, tre giovani, tre menti aperte, tre ragazzi che vivono il mondo senza filtri cogliendo a pieno tutte le possibilità che questo vorticoso fluire di eventi gli offre.
Maxi tshirt, tartan, aderenze e morbidezze, pull soffici ed extra large da abbinare ai più originali leggings presenti sul mercato. Una collezione che osa ed è consapevole di farlo. Fresca come solo la gioventù può essere.