Oggi vediamo quali sono le novità più interessanti presenti nella collezione Piazza Italia Autunno Inverno 2014
Piazza Italia si è confermato nel tempo un brand che ha saputo attirare sempre più ragazzi tramite collezioni low cost di alta qualità e messaggi in linea con i desideri degli adolescenti. Addio alle mode del passato e ai soliti materiali, si invece a capi che rappresentano la propria grinta, senza lasciare nulla al caso, nemmeno l’ambientazione.
Per l’autunno inverno 2014, Piazza Italia propone Londra come location, una città carica di aspettative e di opportunità, sempre in corsa, sempre piena di vita. Lo stile urban è quello che domina la collezione, si domina la città prediligendo il tessuto di jeans, finemente lavorato grazie alle mani sapienti tipiche del Made in Italy.
Jeans attillati e comodi per stupire con poco, accanto alle gonne della collezione che non lasciano nulla all’immaginazione rendono la ragazza di Piazza Italia femminile e libera. Completano il look per lei le magliette con motivi leopardati e gli accessori borchiati.
La pelle è il secondo materiale più utilizzato nella collezione, ideale per giacche da accostare ai jeans, oppure per dare ancora più risalto alle borchie.
Must have in questa collezione sono i legging di pelle, che uniscono sensualità e comfort grazie alla facilità di abbinamento, nel catalogo, Piazza Italia propone di abbinarli a un maglione a tre fase, bianca, grigia e nera, in lana e a un paio di stivaletti in camoscio.
In alternativa, potete puntare sui capi avvolgenti tipici dell’inverno. Piazza Italia ha scelto per l’inverno 2014 piumini bicolori per aiutare i ragazzi con gli accostamenti, cappotti in pelliccia sintetica, sfavillanti maglioni grigi. Per lui, invece, Piazza Italia propone un look casual che abbina il mimetico alla lana, passando per i pantaloni monocolore. Il completo tipo è composto da giacca monocolore, blu come il mare, oppure grigia, abbinata al maglione.