Rebecca rinnova le file della collezione gioielli 2014 proponendo dei preziosi dal design moderno e romantico, impreziosito da dettagli glamour quali: pietre colorate, motivi geometrici, charms, elementi luminosi. Tra le nuove linee, il brand suggerisce la serie Candy che si caratterizza per la presenza di pietre che nelle tonalità ricordano le caramelle e che quindi si colorano di: azzurro, rosa, viola e rosso.
Nella collezione di gioielli Rebecca spuntano tra le linee inedite più belle la mini collection Seventies, che si ispira appunto ad uno stile vintage che richiama apertamente la moda degli anni 70, sui modelli di questa linea compaiono degli elementi geometrici che puntano su dimensioni regolari e giochi di simmetrie tipiche di quel decennio storico.
Fanno parte della linea Seventies dei vistosi orecchini pendenti, ma anche delle lunghe collane e dei bracciali oversize sui quali compaiono decorazioni in argento.
La griffe Rebecca propone nella sua collezione gioielli 2014 anche la serie Passion che si caratterizza per un’estetica glamour e femminile valorizzata da motivi floreali nella versione oversize per un mood romantico e bon ton. Le pietre colorate sono il leitmotiv che caratterizza i preziosi della linea N.14, dove sono protagonisti gioielli realizzati in metallo giallo, rosa, argento e nero, completati poi da gemme che sono incastonate tra corolle di zirconi dall’allure sparkling e chic.
Spiccano nella linea N.14 gli anelli solitari e degli anelli nella variante trilogy, ma anche diversi modelli di bangles rigidi e bracciali sottili impreziositi dal dettaglio di una sola pietra, il brand propone poi delle collane lunghe con ciondoli colorati e luminosi.
La collezione gioielli 2014 del brand Rebecca presenta tra le novità più interessanti anche la serie Word che propone charms che raffigurano croci o grandi cuori ricoperti da gemme da poter scegliere per personalizzare i gioielli a proprio piacere.