La collezione primavera estate 2014 di Talco presenta un vasto assortimento. Il marchio ha scelto di presentare la sua nuova collezione sfruttando il fascino di due grandi bellezze. Da una parte, abbiamo la sexy show girl italiana Elisabetta Canalis, che riesce a incarnare perfettamente la natura dirompente della collezione Talco.
A fare da sfondo alla collezione primavera estate 2014 di Talco e la sua bellissima testimonial, abbiamo le spiagge di Ibiza, rese ancor più belle grazie alla stagione che regala già i primi spettacolari giochi di luce.
Esaminiamo adesso nel dettaglio la collezione primavera estate 2014 di Talco.
L’estate è il momento ideale per svagarsi, per fare lunghe passeggiate sotto il sole o semplicemente per godersi un drink all’ombra in compagnia degli amici. Per queste occasioni sono perfetti abiti comodi e casual, senza per questo dover rinunciare ad uno stile unico come quello proposto da Talco. Ecco quindi che la collezione estiva di questo marchio ci propone leggins, tshirt con stampe, gilete e short adatti a tutti i gusti e sempre pronti a mettere in risalto i pregi di ognuna di noi.
Per occasioni che richiedono un look casual ma più serio, ecco bellissime camice a pois e gonne longuette. A fare loro compagnia ci sono minidress con fantasie floreali e multicolor, sui quali sono raffigurati graziosissimi animaletti. Questi vestiti corti inoltre, sono tenuti stretti in vita grazie a fiocchi o cinture in tessuto. Per chi ama le stampe, ecco una fantasia perfetta per la bella stagione, dove la farfalla impreziosisce un minidress con maniche ampie, molto in voga e ricercato anche questa stagione.
Per concludere, vediamo lo stile ufficiale proposto dalla collezione primavera estate 2014 di Talco, adatto alla sera e agli incontri importanti. Abbiamo i jump suit totalmente neri aperti sulla schiena e gli abiti da sera sono bellissimi con gli ampi spacchi laterali che scoprono quasi totalmente la gamba.