Le borse sono un accessorio importantissimo per le donne. Sono due gli scopi principali delle borse
Portare sempre con noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Dal burro di cacao agli appunti universitari.
Rendere unico e inconfondibile il nostro stile.
Mai come in estate le borse sono così importanti. La bella stagione infatti richiede di portare sempre con noi accessori che, durante gli altri mesi, non servirebbero a niente, c’è bisogno di spazio, tantissimo spazio, per contenere tutto ciò che ci serve!. Asciugamani, creme solari, beauty, shampoo, bagnoschiuma, libro da leggere in spiaggia, gnuna di noi ha le proprie abitudini ma, c’è una cosa che accomuna tutte noi donne, l’esigenza di non farci mai mancare le comodità che reputiamo primarie quando andiamo al mare.
La borsa estiva del 2014 deve essere spaziosa e colorata, arricchita da particolari frizzanti e in sintonia con la bella stagione. Dalla borsa più simpatica e divertente a quella chic per le serate più importanti, questo accessorio lo scegliamo sempre con un attenzione quasi maniacale. Non è un caso se viene definito l’accessorio chiave di ogni donna. Se la borsa ha principalmente due scopi, visti all’inizio dell’articolo, deve a sua volta passare il primo esame e rispondere affermativamente a questi quesiti.
Risulta essere adatta alla giornata e all’occasione
Segue le ultime tendenze
Valorizza la mia personalità
L’estate 2014 ci mostra borse arricchite da tante stampe o da strass coloratissimi. I modelli variano da quelli a tracolla a quelli che devono essere portati sotto il braccio. Grandi o piccole che siano non ha importanza, perché è bene fare una bella scorta e avere a disposizione borse di tutti i tipi. Risulta essere l’unico modo per non rimanere mai indietro e non farsi trovare impreparati davanti alle varie opportunità giornaliere. Ogni occasione, richiede la borsa giusta.