Risulta essere uscito finalmente il catalogo tanto attesto per i ragazzi che amano il marchio Benetton. Questo brand propone una nuova collezione tutta da scoprire per autunno inverno 2014-2015.
La moda uomo per la stagione fredda propone toni e sfumature del marrone, blu, grigio e l’immancabile nero.
Felpe e maglioni dalle moltissime stampe differenti:,a pois, a righe, a fiori, con cuciture in risalto, molte idee e proposte per l’uomo esigente che non si accontenta dei soliti tessuti. Per chi vuole farsi notare anche tra la nebbia e la pioggerellina dell’autunno, e per chi vuole stare al calduccio, protetto da materiali di alta qualità durante il freddo inverno.
Una collezione che accontenta veramente tutti i gusti quella di Benetton, dalle felpe ai maglioni dal taglio giovanile ma allo stesso tempo raffinato e glamour.
Camicie e maglioni con il collo alto, per ripararsi dal freddo, oppure con un taglio più classico, immancabili nell’armadio di un uomo moderno ma allo stesso tempo elegante.
I cappotti vengono proposti con taglio corto, a doppiopetto e scollo a V, raffinati e mai scontati, nei toni grigi o neri. I materiali sono morbidi e caldi, per affrontare i freddi più intensi con disinvoltura e tanto glamour.
La nuova collezione Benetton autunno inverno 015 è pensata per un uomo sempre chic alla ricerca dei particolari interessanti, ma che apprezza pur sempre un abbigliamento comodo dalle linee morbide.
Anche i jeans proposti non sono da meno: nei colori denim con vari lavaggi, a quelli più classici dai toni del marrone e del grigio, dal taglio stretto per chi vuole seguire le ultime tendenze moda, ma altri anche più morbidi per la vita di tutti i giorni.
Una moda giovane ma allo stesso tempo elegante, glamour e comoda. Ottimi materiali e manifattura di elevata qualità conferiscono alla collezione autunno inverno 2015 del brand Benetton una marcia in più.