Finalmente è uscita la collezione di Phard per la stagione fredda, una moda al femminile autunno inverno 2015 tutta da scoprire e che piacerà molto alle fan del marchio.
Nuove linee e nuovi materiali per una collezione ricercata e che non deluderà. Sul nuovo catalogo di Phard si possono trovare numerosi capi interessanti, aggiornati e rinnovati con una costanza disarmante da parte di questo brand conosciuto e apprezzato.
Uno stile fresco e glamour per un abbigliamento unico a prezzi accessibili. Per la stagione fredda alle porte, Phard pensa ad una donna dinamica, chic ed elegante ma sempre alla ricerca della comodità e della morbidezza dei tessuti. Una donna che rappresenta un’immagine gratificante di se stessa, sicura e sensuale.
Un abbigliamento di tutti i giorni che esprime freschezza e concretezza per uno stile femminile fashion e urban chic. Una curata informalità sempre alla ricerca del dettaglio glamour.
Le stampe dei tessuti sono sempre innovative e di tendenza, moderne con inserti trasparenti e preziosi, stili differenti uniti nello stesso capo di abbigliamento per un effetto chic. Abitini stile bon ton per giocare con lo stile e pantaloni con taglio orientale per una linea senza precedenti.
Accessori studiati nei minimi dettagli, come le borse con frange e borchie, per la donna rock e più aggressiva, e anche bellissimi stivaletti stringati come detterà la moda della prossima stagione invernale.
La nuova ed energica collezione Phard donna autunno inverno 2015 propone capi denim e mixabili con pezzi più eleganti in modo da creare effetti divertenti ed adattabili a tutte le occasioni. Morbidi tessuti che scivolano lungo il corpo, donano una sensazione di leggerezza e di comodità.
In questa collezione non mancano di certo i must have della stagione fredda, ovvero cappottini, abiti lunghi, blazer in denim, jeans e parka. Sempre di moda i pantaloni a sigaretta o con zip a lato, oppure modelli con le princes o chino colorati.
Una collezione da amare e scoprire in tutti i negozi che trattano il marchio Phard.