Risulta essere finalmente uscita la linea tanto attesa della Denny Rose: la collezione autunno inverno 2015, per uno stile fresco e glamour con prezzi alla portata di tutti.
Uno stile casual ma chic al tempo stesso, per donne sicure che cercano il dettaglio glamour in tutto ciò che indossano. Una collezione contemporanea in stile urban chic per il ritorno sui banchi di scuola o in ufficio dopo le vacanze tanto agognate. Sciarpe e scialli indossati ed abbinati con disinvoltura e charme, donano colore e dinamismo a abitini bon ton sopra il ginocchio o a cappottini corti.
Capi curati nei dettagli, confezionati con precisione e con grande passione per tutto ciò che è moda, stile, innovazione.
Tessuti rifiniti con soluzioni che ricordano i colori del freddo; tanti blu, azzurri, verdi e nude tone con tocchi di intramontabili grigio e nero.
Denny Rose mira al cuore delle giovani donne e centra l’obiettivo come non mai.
Lo stile autunno inverno 2015 per Denny Rose appartiene ad una donna sensuale, sofisticata ed attenta ai capi e agli accessori, per un total-look a volte anche casual adatto a tutte le occasioni mondane.
Tante le stampe innovative e coloratissime, inserti preziosi con lustrini e borchie per ragazze gioviali.
Una collezione senza precedenti e senza limiti di stile, per donne eleganti, seducenti, dinamiche ed esigenti che amano i tessuti pregiati a prezzi accessibili.
La nuova collezione di Denny Rose si trova in tutti i negozi che trattano il marchio. Trasparenze sui toni del noir, longuette, cardigan caldi per non soffrire il freddo nei prossimi mesi. Jeans raffinati o pantaloni sportivi, per tutti i gusti e tutte le età. Una collezione da non perdere, da osservare ed apprezzare al meglio. Via agli acquisti per un autunno da sogno. I capi firmati Denny Rose presentano sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo per accontentare davvero tutte le tasche.