Tutti i migliori negozi espongono in vetrina la nuova collezione di scarpe Bershka per autunno inverno 2014, con linee pregiate e fashion, splendide forme e colori interessanti; tanti gioielli da calzare ai piedi per essere più belle, più sensuali, ma anche più comode.
Questo brand, sempre alla moda e totalmente all’avanguardia per quanto riguarda tutto ciò che è chic e trendy, riesce a conquistare tutte le fashion victim che non vedono l’ora di indossare questi modelli tutti da scoprire.
I materiali scelti da Bershka sono sempre di ottima qualità e la comodità e praticità dei modelli piacciono molto a donne di ogni età, dalle giovanissime alle over 50.
Da notare poi i prezzi, sempre competitivi ed allineati al mercato; troviamo tanti stivaletti e ankle boot di tutti i colori, con tacco e tomaia bassi o al massimo alti pochissimi centimetri, per donare praticità alla camminata, nelle lunghe giornate uggiose e fredde dell’inverno italiano.
Si possono trovare linee in ecopelle nera con tante fibbie che impreziosiscono la figura, o zip metalliche o ancora borchiette piccolissime, quasi punti luce per illuminare la scarpa.
Fanno capolino anche tanti stivaletti in stile texano, ma anche con tacchi alti aiutati a volte da zeppe importanti. Per chi ama i tacchi vertiginosi troviamo addirittura stiletti alti ben 12 centimetri, con plateau interno, per agevolare la postura. Si trovano soprattutto scamosciati in pelle cammello o nera, oppure in versione opaca.
Come scarpe altamente di tendenza per la moda autunno inverno 2014 2015 troviamo anche tanti tipi di anfibio, soprattutto neri, ma anche con tacco pronunciato e punta allungata, per donare una linea femminile.
Simpatiche e sensuali anche le pumps o dècolletès a punta con tacco stiletto nei colori nero, rosa cipria, rosso o beige. Troviamo anche interessanti modelli francesina, o polacchini e stringate sempre un must per la stagione fredda.
Tutti questi modelli del brand Bershka autunno inverno 2015 si possono trovare nei migliori negozi di calzature a prezzi interessanti, ma potrebbe valere la pena aspettare il via ai saldi 2015.