Le borse Gucci sono la soluzione migliore per la prossima stagione, sapete per quale motivo, sono diverse dalle proposte commerciali delle altre aziende. Guardiamo per esempio alla Collezione Primavera Estate 2015 del brand, lo stile scelto questa volta è molto particolare con un abbinamento di forme classiche rivisitate e nuovi prodotti eccentrici che fanno parte del must have del nuovo anno.
Gucci da sempre ripropone le caratteristiche migliori di creazioni appositamente dedicate alle donne sempre alla ricerca di dettagli. Le fashion Victim non potranno fare a meno di comprarne una, visto che la vivacità dell’estate interpretata da Gucci è spettacolare.
Ideale per chi ama il genere urban stile con prodotti in camoscio che ha lasciato senza parole tutte le donne in cerca di passione e carattere. I modelli realizzati con questo materiale, di solito non abbinato alla stagione estiva fanno pensare che la moda globale è stata rivoluzionata.
Hobo è la casual Chic con manico lungo perfetta da indossare in ogni situazione, non male la shoulder bag disponibile in tonalità pastello molto allegre o in corallo. Non potevano mancare le alternative in pelle opaca e toni neutri perfetti per la primavera e i suoi colori delicati.
I modelli Shoulder sono disponibili con una patta di chiusura e un classico inserto in legno per chi apprezza l’integrazione del Bamboo. Sempre disponibili innumerevoli prodotti che semplificano il desiderio delle donne di tutto il mondo.
Gucci ha pensato anche alle donne intraprendenti con borse a tracolla e mini bag realizzate con tela monogrammata, con evidenti profili in pelle marrone. Questi dettagli andranno molto i voga nella prossima stagione e le varianti in rettile saranno a dir poco sorprendenti.
Infine la linea Bamboo vede protagoniste mini bag a tracolla, shopper bag più grandi e zainetti in rosa per fare gite in barca come allegre ragazze..