Abiti impalpabili, fluidi e leggeri arricchiscono la nuovissima collezione presentata dal brand Marella, per donna primavera estate 2015. Una linea tutta da scoprire per donne che con la stagione calda vogliono sentirsi allegre vivaci e pratiche.
Un look glamour ma anche minimalista per la nuova collezione di Marella, indossata da Milla Jovovich che ben rappresenta il marchio, con proposte casual per tutti i giorni, ma anche qualche capo importante per sere galanti.
Abiti per ogni occasione, in tante tinte diverse in modo da soddisfare tutti i gusti e gli stili delle fan di Marella, che sicuramente non rimarranno deluse dai tagli contemporanei e dalle stampe con forti contrasti.
Se cerchi l’outfit più stiloso per andare in ufficio, o per fare la spesa, le linee Marella sapranno sicuramente darti ciò che cerchi, in termini di eleganza, praticità, buon gusto e qualità dei materiali.
Abitini graziosi corti al ginocchio in blu elettrico, contrasti bianco/nero, e qualche variante color acquamarina sfilano tra le passerelle più cool e lasciano intravedere fantasie animalier, righe, pois, trame floreali. Sulle maglie e sui cardigan leggeri troviamo frange e decori ricamati per la donna che vuole essere chic senza rinunciare al casual.
Tante le felpe o i maxi pullover che lasciano spazio soltanto a dei leggings o da jeans molto stretti. Le gonne invece sono di ogni tipo, dalle longuette plissettate, ma anche gonnelline più semplici e sbarazzine o con stampe interessanti.
Non mancano di certo le giacche di pelle, per le serate primaverili più fresche, ma fanno capolino anche tanti blazer stampati di mille colori, adatti sia per il giorno che come coprispalla abbinati ad un abitino fresco. L’intera collezione del brand Marella primavera estate 2015 si può visionare, indossare ed acquistare in qualsiasi store che tratta il marchio, a prezzi accessibili e che garantiscono un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.