Hogan firma la nuova collezione per le proprie calzature, in vista della prossima stagione.
Dominano le sneaker in questa collezione, ma con innovazioni del tutto inaspettate. Lo si nota subito nei modelli più eleganti, sia per lei che per lui. Il modello declinato in più sfumature è l’Interactive. Con questa calzatura, Hogan gioca sia con i materiali, sia con i colori. Il primo punto da notare è la lavorazione del camoscio, che si abbina alle forme classiche delle sneakers eleganti: non mancheranno i colori abbinabili a tutto, ma la collezione non sarebbe così sfavillante solo con questi modelli.
Il meglio deve ancora venire ed è caratterizzato dalle forme bicolor: in particolare, non sfugge all’occhio lo splendido modello per lei nero e viola, con lavorazione a coccodrillo e cordino in tinta viola. L’effetto sporty chic è assicurato, accanto all’estro che non mancherà di apprezzare l’appassionata fashion victim.
Se si cerca un effetto più luxury, il modello consigliato è certamente quello in pitone, ha la stessa lavorazione a coccodrillo del modello precedente, ma assicura un effetto shock grazie alla confusione tra i colori nero, verde e oro. In alternativa, si può puntare sui modelli grigio e beige con strass e il marchio ben in evidenza, impreziosito dalle perle.
La lavorazione qui si fa stile: in linea con le ultime tendenze, che parlano di un accento nautical, Hogan propone il modello bicolor blu notte e beige, interamente in camoscio, con conrdino in leggero contrasto. Non mancano modelli anche per chi ama il tacco: da tempo Hogan è venuto incontro anche a questa clientela.
Per la collezione Autunno-Inverno 2015/2016, Hogan ha pensato a un modello chelsea boot, in bicolor black and brown. Per chi ama l’effetto monocromo, interessante il modello corallo, con il marchio in leggero contrasto in stile Hogan.