Marella ha messo in vetrina la nuova collezione per l’Autunno Inverno 2016. L’outfit è elegante e ricercato, senza rinunciare al comfort, per dare sicurezza a ogni donna per affrontare le sfide di ogni giorno.
La collezione è un giardino in fiore e non solo per la location dove si trovano le modelle in catalogo, le stampe sono ovunque e offrono un delicato profumo che avvolge l’intera collezione. Molto interessanti per il design ricercato sono i cappotti: alcuni modelli hanno la linea dritta, ma una cinta glamour stringe sul punto vita, slanciando la figura femminile. I modelli senza collo e le stampe a righe, per chi cerca un’alternativa rispetto ai motivi floreali, completano la collezione per quanto riguarda i cappotti
Lo stile Marella, però, ha ancora molto da offrire e da raccontare, un esempio è la giacca in jersey jacquard, dall’effetto vedo/non vedo, che si può usare quando hai la necessità di curare il tuo stile, ma non vuoi essere troppo vistosa, come può essere per un aperitivo o un incontro.
Le gonne sono il secondo punto di forza della collezione Marella per l’Autunno Inverno 2016, i modelli sono tantissimi e dalle fantasie più disparate. Oltre ai fiori e alle righe, si possono trovare modelli a pois, oppure soluzioni per chi adora l’effetto Black and White.
Molto interessante risulta l’effetto asimmetrico dettato dai tagli giustapposti di alcuni modelli: la gonna diventa un elemento importante dell’outfit, che concentra l’attenzione sulle gambe, eliminando, almeno a prima vista, alcuni piccoli difetti della figura.
Per chi ama la linea classica, Marella offre capi evergreen, che si possono facilmente abbinare e che si mostrano l’ideale in tutte le occasioni! Mostrare i punti di forza di ogni donna è l’obiettivo di ogni brand e Marella ci riesce, rispondendo a tono alla concorrenza: dare un’occhiata ai minidress è un obbligo.