22. June 2014 · Comments Off on Abiti Lunghi 2014 – Consigli · Categories: Abbigliamento

Tutte le donne amano essere perfette per le occasioni più importanti. Risulta essere per questo che i più importanti brand della moda creano sempre delle bellissime collezioni di abiti lunghi da cerimonia. Esistono tantissimi tipi differenti di abiti, questo perché è importante soddisfare le esigenze di tutte le donne, le quali hanno sempre un gusto tutto proprio.

I modelli di abiti lunghi sono proposti sempre con dei particolari molto sensuali e chic, ideali per partecipare a un evento, un matrimonio, un battesimo o semplicemente un’occasione speciale.

abiti lunghi 2014 online

Tra i migliori abiti lunghi troviamo sicuramente quelli dalle forme asimmetriche. Riescono a conferire un look molto interessante e fuori dalle righe. Troviamo top aderenti con gonne ampie e molto lunghe. Code di tessuto, spacchi profondi sulla schiena e le gambe, giochi di colori e tantissime stampe ad arricchire lo stile.

abiti lunghi

 

Sono questi i classici vestiti perfetti per essere indossati con una scarpa elegante dal tacco vertiginoso. Da accompagnare sicuramente con gioielli brillanti e accessori altrettanto belli.

abiti lunghi primavera 2014

Proseguiamo e troviamo tra gli abiti lunghi anche quelli adatti a una vita più mondana. La moda infatti prevede vestiti leggeri, dai colori accesi e molto freschi. Questo abbigliamento è molto di moda e le donne tendono a adottarlo anche quando vanno a fare la spesa. Si tratta di abiti estivi da spiaggia che riescono a mettere un forte accento sulla femminilità.

abiti lunghi estate 2014

Gli abiti lunghi poi, quando sono arricchiti con pizzi e merletti si rivelano davvero perfetti per le cerimonie più importanti. Prendiamo ad esempio la linea da cerimonia proposta da Carlo Pignatelli e potremo trovare abiti lunghi con strass tono su tono.

Proseguiamo e vediamo abiti lunghi con il cinturino in vita, altri modelli blu notte, dai tessuti preziosi come la seta, il chiffon e il raso. Troviamo ampie scollature, abiti senza spalline e altri monospalla.

Gli abiti lunghi da cerimonia riescono davvero a soddisfare i gusti di tutte le donne.