14. May 2014 · Comments Off on Atelier Fixdesign – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Abbigliamento

La nuova collezione primavera estate di Atelier Fixdesign è stata presentata. La donna del 2014, per essere alla moda e al passo con i tempi, dovrà retoricamente tornare nel passato, allo stile delle grandi dive degli anni 70.
Atelier Fixdesign ha scelto proprio la moda di questo periodo per prendere ispirazione e creare la collezione primavera estate 2014 per la donna attenta a vestire sempre con cura.

La collezione presenta molti capi d’abbigliamento, coprendo tutte le esigenze. Capi per andare a lavoro, in discoteca, a cena con le amiche o in riva al mare.

atelier fixdesign estate 2014

Abbiamo deliziosi abiti lunghi arricchite da stilizzate stampe floreali, per ricreare un romantico effetto vintage chic. Abitini corti a trapezio, caftani da abbinare a pantaloni svasati. I veri protagonisti dell’estate 2014 sono i cortissimi pantaloncini attillati, ideali per essere sfoggiati anche in riva al mare.

atelier fixdesign catalogo online

A rafforzare l’idea che saranno loro i veri protagonisti della collezione primavera estate 2014 di Atelier Fixdesign e la grande varietà di colori in cui ci vengono proposti. Abbiamo la versione denim per essere abbinati a tshirt base, pantaloncini ricamati a mano. Dai colori classici a quelli più particolari.

atelier fixdesign

Gli abiti proposti dalla collezione primavera estate 2014 di Atelier Fixdesign sono tutti estremamente femminili, adatti a ragazze giovanissime che desiderano avere uno stile fuori dalle righe e allo stesso tempo sexy. L’azienda crea abiti dal taglio unico, il suo stile è facilmente riconoscibile da un occhio esperto in fatto di moda.

atelier fixdesign primavera 2014

Potremo vedere abitini in creponne, altri che copiano lo stile romantico della sottoveste con tanto di balze e pizzo, arricchite quanto basta con perline e pietre stile etnico molto interessante.