La nuova collezione primavera estate di Atelier Fixdesign è stata presentata. La donna del 2014, per essere alla moda e al passo con i tempi, dovrà retoricamente tornare nel passato, allo stile delle grandi dive degli anni 70.
Atelier Fixdesign ha scelto proprio la moda di questo periodo per prendere ispirazione e creare la collezione primavera estate 2014 per la donna attenta a vestire sempre con cura.
La collezione presenta molti capi d’abbigliamento, coprendo tutte le esigenze. Capi per andare a lavoro, in discoteca, a cena con le amiche o in riva al mare.
Abbiamo deliziosi abiti lunghi arricchite da stilizzate stampe floreali, per ricreare un romantico effetto vintage chic. Abitini corti a trapezio, caftani da abbinare a pantaloni svasati. I veri protagonisti dell’estate 2014 sono i cortissimi pantaloncini attillati, ideali per essere sfoggiati anche in riva al mare.
A rafforzare l’idea che saranno loro i veri protagonisti della collezione primavera estate 2014 di Atelier Fixdesign e la grande varietà di colori in cui ci vengono proposti. Abbiamo la versione denim per essere abbinati a tshirt base, pantaloncini ricamati a mano. Dai colori classici a quelli più particolari.
Gli abiti proposti dalla collezione primavera estate 2014 di Atelier Fixdesign sono tutti estremamente femminili, adatti a ragazze giovanissime che desiderano avere uno stile fuori dalle righe e allo stesso tempo sexy. L’azienda crea abiti dal taglio unico, il suo stile è facilmente riconoscibile da un occhio esperto in fatto di moda.
Potremo vedere abitini in creponne, altri che copiano lo stile romantico della sottoveste con tanto di balze e pizzo, arricchite quanto basta con perline e pietre stile etnico molto interessante.