08. April 2013 · Comments Off on Bigiotteria Chanel – Orecchini e Collane · Categories: Accessori

In questo articolo vediamo le proposte di bigiotteria Chanel, orecchini e collane decisamente interessanti.

Chanel firma una collezione bijoux sorprendente, dove alle perle si confonde una lavorazione artigianale di altissimo pregio. I bijoux della collezione Chanel sono importanti da indossare, quindi vi consigliamo di utilizzarli solo nelle occasioni speciali.

Iniziamo dalla splendida collana con perle sia nella tracolla che nel pendente, questo ha anche dettagli in oro. Completa la collana la chiusura a moschettone con l’immancabile firma di Chanel. La collana si può abbinare facilmente con la spilla della collezione, dallo stesso inconfondibile design Chanel.

Se amate lo stile luxury, alla semplicità potete contrapporre lo splendido bracciale in due file di perle. La ricercatezza del design sta qui nella grandezza delle perle selezionate, nella fila interna, infatti, le perle sono più piccole, mentre in quella esterna sono più evidenti. Completa il bracciale la chiusura ad anelli dorati e ciondolo con il marchio.

Qualcosa di più minimalist è il bracciale dorato sottilissimo, con perla purissima incastonata.

Interessanti anche le novità relative ai collier. Chanel li declina con innata eleganza, dividendolo idealmente in tre parti dorate e molto presenti, alle quali si aggiunge una fila di perle inncastonate a arte.

Gli accessori della collezione Chanel per la primavera estate 2013 non finiscono qui. La cintura di perle evidenzierà il vostro punto vita quando dovrete dare un tocco di personalità all’abito dei vostri sogni. La pratica chiusura si conclude con una fila di anelli dorati e la perla finale come se fosse un pendente laterale. Dallo stile unico ed originale è invece l’anello.

Completamente in oro, viene completato da una perla in alto, che non è però a contatto con il vostro dito al momento di indossare il gioiello. La collezione Made by Chanel si conclude con due orecchini dal gusto impeccabile, pendenti, con marchio in alto in pietre bijoux, terminano a grappolo per un tocco femminile retrò.

La bigiotteria Chanel offre quindi molte possibilità interessanti.