14. June 2014 · Comments Off on Bonprix – Costumi da Bagno · Categories: Abbigliamento

Grazie a Bronprix ogni donna può aspirare a sentirsi bene con il proprio corpo. Anche durante l’estate, quando ogni pregio e ogni difetto vengono messi in mostra, all’interno del costume da bagno la donna vuole sentirsi bella e sexy. Sia la ragazza snella che quella con qualche chilo in più riusciranno a valorizzare il proprio aspetto ed essere al passo con i tempi.

Le taglie Bronprix, per la sua linea di costumi da bagno rivolta all’estate 2014, sono elastiche e flessibili a tutte le forme. Si parte da una 36 fino ad arrivare a una 54. Possiamo trovare costumi da bagno di ogni tipo, dai classici modelli interi fino ad arrivare ai bikini. Abbiamo i reggiseni con le coppe modellate grazie all’apposito sostegno e slip con i bellissimi laccetti da regolare.

bonprix 2014

Seguendo la moda, Bronprix ha proposto anche costumi a vita alta e le sempre ideali brasiliane, due modelli entrambi perfetti per l’estate 2014. Non mancano poi i classici reggiseni a triangolo, a plush up, a fascia, con coppa D modellate e tanti dettagli originali.

bonprix

Proseguendo, notiamo che il catalogo Bronprix è ben fornito anche di tankini, costumi premaman e costumi taglie forti XXL.

bonprix estate

Adesso che abbiamo capito più o meno lo stile proposto da Bonprix, vediamo quali sono i colori che ha pensato per rendere indimenticabile l’estate di tutte le donne. Come sempre non mancano i modelli a tinta unita. Dal bianco al nero. Dal fucsia all’azzurro. Questo genere di costume è intramontabile e riesce bene o male a soddisfare tutte.

bonprix costumi da bagno

Bronprix però, ha pensato anche alle donne grintose che vogliono osare con i giochi di colore. Vediamo accostamenti forti, stampe divertenti e altre che ricordano le lontane e sensuali spiagge esotiche, magari questo costumi sono da acquistare proprio in occasione di un viaggio.