Yamamay, azienda italiana nata nel 2001, è diventata una delle più importanti e ricercate realtà nel mondo dell’abbigliamento, soprattutto per quanto riguarda la creazione dei loro stupendi costumi da bagno.
Oggi vogliamo presentarvi proprio i costumi da bagno Yamamay per l’estate 2014 ormai alle porte. La nuova collezione per donna, presenta due diverse linee di stile.
Da una parte, abbiamo i costumi da bagno Yamamay eleganti, con numerosi modelli di costumi interi ma anche tantissimi bikini adatti anche alle donne che hanno superato gli ‘enti. L’altra linea invece, molto più giovanile.
Possiamo notare un bellissimo bikini nella fantasia cachemire. Lo slip a vita alta segue le ultime tendenze e il reggiseno con fascia è imbottito, sostenendo e rendendo più confortevole l’utilizzo. Questo costume da bagno è l’esempio perfetto, dimostra come uno stesso accessorio può rivelarsi adatto sia per la donna adulta che per la ragazza molto giovane.
Le novità ovviamente non si fermano qui. La collezione estate 2014 dei costumi da bagno Yamamay presenta tantissimi modelli. Abbiamo dei trikini e dei bikini bellissimi, dalle tonalità più semplici e a tinta unita, alle stoffe con una colorazione quasi psichedelica.
Per chi ama lo stile della bandiera, ecco i costumi da bagno per le giovanissime. Bikini decorati con bandiere brasiliane e inglesi, riprendendo lo stile dell’anno passato.
Molto attuali i costumi da bagno Yamamay per l’estate 2014 ricamati a mano. Le donne sensibili a tutte le associazioni no profit apprezzeranno moltissimo i modelli di bikini con reggiseno a triangolo finemente decorato con tantissime perline, imitando lo slip del costume a brasiliana.
Yamamay anche quest’anno, con la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2014 è riuscita ad accontentare i gusti di tutte le sue clienti, che da anni ormai si affidano alla serietà di questa azienda per acquistare accessori da mare e intimo molto interessanti.