11. March 2014 · Comments Off on Borse Armani – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Borse

Armani presenta una collezione borse primavera estate 2014 dall’inconfondibile stile elegante, scegliendo materie di qualità ed affidandosi a lavorazioni artigianali e dettagli fashion. La griffe popola la sua proposta borse di shopping bag, handbag, bauletti, hobo, pochette e clutch dalle linee raffinate e sobrie, con dettagli color oro e loghi, a cui si alternano modelli traforati o realizzati in pellami preziosi o anche in canvans.

La collezione borse primavera estate 2014 ideata da Giorgio Armani si affida ad una palette cromatica ricca di colori che sfumano sui toni del panna, del verde petrolio, del nero e del rosso.

borse armaniTra i modelli cult il brand propone in veste nuova la it bag Weekend, declinata nella versione  piccola o media, il modello conferma la sua caratteristica forma di bauletto arrotondato sulla parte superiore e si colora con tinte tipicamente estive. Il brand rinnova anche la sua iconica Charnière Dorée, caratterizzata da doppi manici con dettagli in contrasto in metallo, pensata in versione più minuta, disponibile nei colori, bianco, bluette, rosso.

borse armani primavera 2014Spuntano anche numerosi modelli di shopping bag disponibili in un’ampia tavolozza di colori, tra i tanti modelli si mettono in evidenza quelli con superficie in colori neutri oppure sui toni del viola abbinato al vinaccia, a cui fanno eco i diversi modelli di bauletto che la maison Armani ha proposto in colori luminosi in modo da esaltare un’estetica minimal chic di grande effetto.

borse armani estate 2014
Le borse della linea Armani Jeans sono pensati in vernice, in ecopelle ed in pvc e con dettagli glamour quali fiori, fiocchi e farfalle, caratterizzandosi poi per un vero e proprio tripudio di colori.

borse armani 2014 catalogoNella linea Armani Jeans entrano in scena modelli capaci di conquistare al primo sguardo le fashioniste più esigenti, come ad esempio la shopper in pvc in stampa bicolor in rosa salmone e blu su cui campeggiano tre farfalle di diverse dimensioni e colori, spunta anche tracollina i bianco e nero decorata da un fiocco nero, per non parlare poi della lussuosa pochette decorata da una farfalla in acciaio decorata con strass.