31. December 2012 · Comments Off on Borse Armani Jeans 2013 · Categories: Borse

I grandi marchi non smettono mai di stupire con borse ed accessori sempre nuovi per un look estroso e divertente. L’Armani Jeans è sicuramente l’azienda che più delle altre del gruppo punta al casual e alla vita di tutti i giorni senza rinunciare al gusto, ma trasformando le borse che utilizzate tutti i giorni in uno stile unico ed inimitabile.

Le borse Armani Jeans di questa stagione vi sorprenderanno, partiamo dalle shopper bag in PVC, dal prezzo consigliato di 110 euro. Le borse sono in tinta unita in diverse varianti di colore, con chiusura in calamita e tasca interna in zip per inserire monetine o l’immancabile cellulare. Per chi ama l’eleganza, il modello tote è proposto in diversi colori, blu, viola, grigio e nero,al prezzo consigliato al pubblico di 145 euro.

La novità della nuova collezione Armani Jeans in fatto di borse sono le handbags. Le borse, infatti, prendono vita in centinaia di fantasie tra cui scegliere: uno stile eccentrico, che non lascia dubbi, con l’idea di non passare mai inosservati. L’idea è di mantenere un’eccentrica eleganza: i modelli sono color ghiaccio o nero con il marchio a fantasia, doppia zip per agevolare la chiusura, tasca interna per dare maggior praticità e l’immancabile doppio manico.

Se non siete legate al nero, Armani Jeans ha pensato anche a voi! La fantasia con logo e sfondo melanzana è perfetta, grazie ai manici tondi e alla tracolla rimovibile per adattarsi meglio a tutta la vostra giornata, prezzo di listino 160 euro.

Come non amare questa favolosa handbag must have rossa con il logo pendente e la catena? Semplicemente unica, anche nelle varianti a bauletto e shoulder bag per venire incontro alle esigenze delle più estrose. Armani Jeans propone anche molte handbag in vernice con logo centrale dorato, oppure argentato.