Emporio Armani è uno dei marchi più apprezzati da tutti coloro che amano la moda. Non si tratta solo di indossare un capo dall’indubbia qualità. Chi sceglie Emporio Armani desidera un look grintoso ed elegante in ogni occasione.
Emporio Armani riserva per l’abbigliamento moda donna, una collezione autunno inverno 2015 sensazionale. Vediamo insieme di cosa si tratta.
I colori scelti per la nuova collezione autunno inverno 2015 di Emporio Armani sono sobri e molto eleganti. Notiamo infatti una predominanza di nero, bianco, grigio nelle varie tonalità e turchese sui toni del freddo.
Sfogliamo virtualmente il catalogo di questa nuova collezione firmata Emporio Armani e scopriamo cosa ci riserva per l’autunno inverno 2015.
La donna Armani indosserà tailleur con pantaloni in stile mannish. Vedrà nel proprio guardaroba gonne lughette e corte, una serie di camice in ottimo tessuto e delle bellissime giacche.
Per le serate più eleganti non mancano gli abiti in velluto nero con qualche particolare di rifinitura bianco. A completare questi bellissimi abiti che lasciano scoperte braccia e gambe, ecco perline e cristalli che donano una linea ancora più chic.
Armani ha pensato anche alle scarpe per la collezione autunno inverno 2015. Ecco quindi che predomina ancora una volta il colore nero e bianco. Le boots con fibbie, mocassini e stringate rifinite da perle.
Gli accessori rendono unico lo stile di una donna. Troviamo allora le borse Emporio Armani, i cappelli nei toni grigi e neri, i colletti, i bordi, le stringhe.. tutto arricchito da cristalli e macro perle!
Per le donne che non disprezzano lo stile mascolino, soprattutto in occasioni particolari, ecco le cravatte in vinile nero.
Il marchio Emporio Armani è inconfondibile e porta nel look di ogni donna che lo sceglie un tocco unico nel suo genere, adatto veramente a ogni circostanza.