02. April 2014 · Comments Off on Borse Cromia – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014 · Categories: Borse

Nella collezione borse Cromia primavera estate 2014 trovano posto modelli dallo stile minimal chic ravvivato da pennellate di tinte pastello che si combinano con delle colorazioni soft, alternando a novità interessanti delle conferme riproposte in chiave inedita, si tratta dei modelli: Perla, Sonny, Mina.

Tra i diversi modelli presentati dal brand si mette in evidenza la it bag Aurora, questo bauletto dall’estetica vintage è realizzato in pelle pregiata viene interpretato con inserti colorati in abbinamento ad un fondo bianco, a cui si affiancano anche declinazioni più colorate che so tingono di giallo, verde acqua, cipria, fucsia.

borse cromiaNella linea Maty vengono ospitate tote e mini handbag dalle forme arrotondate con tasca esterna sul pannello anteriore con chiusura con zip, la serie Maty propone modelli che si colorano di azzurro e di verde acqua con base bianca. I modelli della linea Perla presentano una forma a bauletto con doppio manico e pendente giallo, premiando una palette cromatica che punta su colori pastello e tonalità vivaci quali: bianco, azzurro, rosa, nude, turchese, giallo, fucsia e nero.

Cromia ha inserito nella sua collezione borse primavera estate 2014 anche la shopping bag con doppio manico Tina disponibile in bianco, beige, giallo pastello, verde acqua, blu, fucsia. Tra i modelli dallo stile bon ton spiccano le borse della linea Emma: entrano in scena delle handbag dalla forma squadrata con placca metallica dorata sulla parte anteriore del modello.

I modelli Karla si affidano ad un design elegante ma sobrio, privilegiando delle tonalità neutre che spaziano tra il nude ed il cipria a cui si aggiungono dettagli dorati quali: zip, logo, piedini di appoggio e catena della tracolla. Spiccano anche le handbag  Zenia realizzate in pelle di vitello in vernice, dal look che ricorda gli anni Settanta, colorandosi di fucsia e di cipria. La collezione borse stagionale di Cromia include anche la linea Mina impreziosita dal particolare dello charme e dall’applicazione di grandi smeraldi sui manici.

I modelli Nydia sono caratterizzati da doppio manico e doppia zip e tracolla con catena in metallo mentre la superficie propone motivi stampati che danno forma a fiori gialli, fucsia, azzurri, verdi. Vittoria è invece una linea che ospita una pochette dalle forme arrotondate, una tracolla ed una shopper che si colorano di rosso, azzurro e nero.